Tenerife – Be Live Playa La Arena****

Argomenti: Tenerife

OFFERTA Tenerife – Be Live Playa La Arena****
Fantastico hotel che si trova a circa 100 metri dalla famosa spiaggia di sabbia vulcanica Playa La Arena.
Be Live Playa Arena si staglia sull’affascinante sfondo delle famose scogliere di Los Gigantes, sulla pittoresca costa di Santiago del Teide, ed a pochi passi da una spiaggia di sabbia nera vulcanica.

Comfort ed eleganza si intrecciano con le bellezze naturali dei dintorni, invitandovi a riposarvi, oppure di partecipare alle varie attività. Possibilità di prenotare anche bambini (0-11 anni) in camera con i genitori. Bebè (0-2 anni non compiuti) gratuito e bambino (2-11) a tariffa scontata. Massima capacità 2 adulti e bambini (2-11 anni).

Tenerife, la terra del fuoco e dell’acqua, è la più grande delle sette isole che compongono l’arcipelago delle Canarie. Con l’aspra bellezza dei suoi paesaggi insoliti è diventata la meta ideale per praticare diversi tipi di sport come la vela, surf, immersioni, golf e molti altri. Ciò è in parte dovuto al suo clima, che con temperature medie di circa 15 º C in inverno e 24 º C in estate ha guadagnato la sua fama come “l’isola dell’eterna primavera”. Tenerife offre tante attività, giorno e notte, come le visite culturali, passeggiate a cavallo o trekking, gite in barca, shopping e vita notturna.
Operativo voli

PREZZI A PARTIRE DA 573 € Tasse Escluse / a persona (prezzi a partire da, a persona base camera doppia) invece di 899
VOLO + 8 giorni / 7 notti
Sistemazione in camera Standard
+ Trattamento di All Inclusive
+ Trasferimenti in loco da/per l’aeroporto
+ Volo di andata e ritorno

Voyage Privé Italia – Iscriviti al primo club di viaggi privati online